Harry Potter alla conquista degli Ebook reader

harry potter

I libri che raccontano le fantastiche avventure del maghetto Harry Potter, finalmente sono disponibili anche nella versione Ebook.

Come annunciato dalla casa editrice Rowling, la versione digitale dei libri di Harry Potter è pronta per essere acquistata e letta su iPad e tutti gli altri Ebook reader.  Sono già pronti sette volumi in vendita nello shop ufficiale del sito Pottermore. Al momento possono essere acquistati solo negli Stati Uniti e in Gran Bretagna ma, ben presto, arriveranno anche in Italia. Oltre che su Pottermore, gli Ebook saranno venduti da Sony, Amazon, Barnes & Noble eGoogle al prezzo di 6 euro. Ci sarà anche la versione audio libro che costerà intorno ai 22 euro. Non potranno essere acquistati, invece, sullo Store di iBooks pur essendo questo pienamente compatibili con iOS.

La notizia della versione digitale della saga di Harry Potter, ha già fatto il giro della rete, entusiasmando i fans del maghetto più amato degli ultimi tempi. Forse per questo la casa editrice, non farà alcuna campagna pubblicitaria per accompagnare il lancio degli Ebook. D’altra parte, quando un prodotto è buono, non servono effetti speciali per renderlo appetibile: basta la sua qualità a dare il via a uno spontaneo passa parola molto più efficace e, sicuramente, più conveniente.

Lascia una risposta