Prestiti facili senza busta paga con SpecialCash PostePay

Prestiti facili senza busta paga per i titolari di una PostePay. Si chiama SpecialCash PostePay ed è la nuova proposta di Poste Italiane per ottenere finanziamenti anche in assenza di regolare busta paga.

Continua a leggere

Lavoro in rosa, con il Microcredito Donne Riparti da te

Donne e lavoro: al via il programma “Microcredito Donne” legato alla campagna promozionale “Riparti da te! Bella impresa essere donna”.

Continua a leggere

Assicurazione auto: addio tagliando, arriva il chip spione

Arriva il chip che sostituisce il tagliandino delle assicurazioni e dialoga con tutti gli altri sistemi elettronici di controllo del traffico. Gli automobilisti sono avvertiti!

Continua a leggere

Assicurazioni RCA, il 70% degli italiani si affida al Web

Da uno studio effettuato dall’Osservatorio Supermoney, il sito Web per comparare online le assicurazioni auto RCA, si evince che oltre il 70% degli italiani nel 2013 ha scelto la Rete per trovare le compagnie e le tariffe più confacenti alle proprie esigenze.

Continua a leggere

Serve un prestito? Vai al bancomat!

Si chiamano Automatic Teller Machines (ATM) i nuovi bancomat iper tecnologici che si usano per tutto: ritirare denaro, pagare bollette, identificare banconote false, ricaricare i cellulari, pagare bollo auto e canone rai e persino compilare la domanda per chiedere un prestito.

Continua a leggere

In arrivo un progetto di assicurazione obbligatoria dei fabbricati contro il terremoto

Il sisma che dal 20 maggio 2012 sta mettendo a dura prova la popolazione in particolare dell’Emilia Romagna chiama in causa, seppur indirettamente, anche il mondo delle assicurazioni.

Continua a leggere

Crisi, a’ tazzulella e’ cafè non si tocca!

Pe’ na tazzulella e’ cafè scoppia la guerra tra Codacons e Confesercenti. E’ il caso di dire, che la bevanda più amata dagli italiani, ogni tanto rende davvero nervosi!

Continua a leggere

Mutui e detrazioni. 730 2012, che fare?

Dichiarazione dei redditi 2012, è arrivata l’ora! Ecco cosa è possibile detrarre in caso di mutuo prima abitazione e tutte le novità previste dal 730.

Continua a leggere

Mutuo, rate alleggerite dal calo Euribor

Mutuo a tasso fisso o variabile? Questo è il dilemma! In un momento come questo, non solo di crisi ma anche di calo dell’Euribor, non ci sono dubbi: il mutuo a tasso variabile è quello più conveniente.

Continua a leggere

IMU, terreni e immobili agricoli graziati

IMU, alleggerimenti ed esenzione per terreni, immobili agricoli, case popolari e dimore storiche.

Continua a leggere