Ebuzzing e guadagni on line

E-buzzingChi si diverte a scrivere articoli sul suo blog o sito, può mettere a frutto questa sua passione e guadagnare soldi semplicemente iscrivendosi a Ebuzzing.com. Come guadagnare denaro con Ebuzzing?

Ebuzzing fa parte del gruppo Wikio, il notissimo sito di social bookmarking, il che è già una garanzia di qualità e serietà di base.  A differenza di altri casi, in cui non serve avere un sito o un blog, stavolta avere un proprio spazio internet è necessario (come peraltro anche con Allblogs.it), visto che il tutto funziona nel modo seguente:

1. alcuni partner selezionati propongono su Ebuzzing una campagna, disponibile in varie lingue e secondo numerosi settori di prodotti, servizi, argomenti, etc;
2. a webmaster, una volta iscritti al programma, possono scegliere se aderire alla campagna o meno; nel primo caso, scriveranno sul loro sito o blog un articolo su tale campagna-servizio-prodotto-argomento, potendo peraltro esprimere liberamente la loro opinione a riguardo;
3. una volta verificato il contributo scritto, il webmaster riceverà un pagamento per ciascun articolo, di varia entità a seconda della campagna (mediamente si va dai 30 ai 50 euro).

Insomma, è  una bella occasione per guadagnare su internet in modo tutto sommato semplice e anche divertente. A voi la decisone.

Lascia una risposta