EBook: se c’è l’Eros, le donne godono!

Ebook Eros

Boom dei racconti hot su eBook. Ma la novità è che sono le donne ad acquistarli. A Torino, al Salone del libro, sono presenti case editrici che si occupano specificatamente di questo genere, una volta riservato quasi esclusivamente alla lettura maschile.

Lite edition” ed “Emma books” pubblicano lavori per mamme, casalinghe, lavoratrici in cerca di qualche brivido in più, che vada oltre l’aspetto esclusivamente romantico-narrativo dei soliti racconti. Ovviamente, esistono lavori di tutte le gradazioni, da quelli più leggeri a quelli più spinti: l’importante è che la qualità della narrazione sia comunque decente.

Leggere un eBook su un Tablet, d’altronde, è operazione più discreta che il solito libro cartaceo – con tanto di copertina esplicita! -. Ma la novità più interessante è Dico erotique”, una collana che, prendendo spunto da un dizionario di sessuologia, ha chiesto ad una serie di scrittori di organizzare un racconto per ognuna delle 120 voci che lo compongono. Così si misureranno in un piacevole gioco di scrittura, autori come Fabio Geda, Fernando Arrabal, Keith Botsford, Carlo D’Amicis e altri.

Non solo più, quindi, i classici “Histoire d’O” o “Tropico del Cancro“: la letteratura erotica si arricchisce di nuovi lavori e nuovi scrittori. Sotto quindi con gli eBook erotici, signore e signorine! Ce n’è per tutti…anzi, per tutte!

Lascia una risposta